esolver-logo

eSOLVER EDILE

La soluzione eSOLVER per l’Edilizia è rivolta alle aziende operanti nel settore delle costruzioni edili ed impiantistiche che lavorano per Commessa e SAL (Stati Avanzamento Lavori).
Permette una gestione per progetti e commesse consentendo all’impresa di tenere sotto controllo il proprio business ma anche tutti gli aspetti economici e finanziari dell’azienda: dal preventivo alla gestione acquisti, dalla gestione amministrativa alla tesoreria, dal controllo di gestione di commessa a quello complessivo aziendale.
La soluzione è pensata per rispondere alle esigenze di tutte le figure operanti all’interno dell’Azienda; dagli Operai ai Capi Commessa, dagli Impiegati alla Direzione Aziendale, i quali otterranno sempre dati puntuali e precisi.

 

App mobile

Con l’App integrata, offre la possibilità di interagire in tempo reale con il software gestionale, ovunque ti trovi.
Rilevazione presenze risorse
Registrazione attività di manutenzione su mezzi ed attrezzature
Inserimento di DTT di acquisto dal cantiere
Firma a distanza DDT di vendita

 

Portale Web

 

eSolver Edile integra una piattaforma web per la gestione e la raccolta della documentazione dei fornitori.
Il sistema permette di accedere con diverse tipologie di account, ha un sistema di approvazione documentale e di alert messaggistica.
Permette inoltre di accedere alle anagrafiche Fornitori, Commesse e Cantieri e di accedere all’Archiviazione dei Documenti ed allo Storico.

eSolver edile è

Semplice e intuitivo
Struttura modulare per ogni esigenza
Integrazione con Smartphone e Tablet
Multiaziendale
Risponde alle esigenze di ogni ruolo all’interno dell’azienda
Contabilità Generale e di Cantiere sempre sincronizzate
Situazione economica e finanziaria previsionale e consuntiva consultabile in ogni momento

RICHIEDI UNA DEMO
VIDEO PRESENTAZIONE

eSOLVER EDILE

è il software completo ed integrato per:

Gestire tutte le informazioni tipiche del settore

Con la gestione di Clienti, Fornitori, Articoli e commesse basate su eSolver, l’anagrafica fornitori è stata verticalizzata per l’inserimento delle categorie SOA di appartenenza (Certificazione per partecipare agli appalti pubblici) e la gestione White List (Liste antimafia).

Ufficio Tecnico

Procedure per la definizione di analisi a quantità e importo degli articoli composti.
Procedura per la preventivazione e la tenuta della contabilità dei lavori sia committenti pubblici o privati che per lavoratori da eseguire per proprio conto.
Procedure per l’esportazione e l’importazione di file in formato XPWE.

Ciclo Attivo

Registrazione e stampa si Word dei Contratti attivi stipulati e registrazione dei relativi SAL con la gestione delle ritenute a garanzia, polizze stipulate ed acconti incassati.
Stampa dei certificati di pagamento.

Ciclo Passivo

Gestione delle Richieste d’Offerta a più fornitori e generazione dell’ordine/contratto fornitore.
Gestione degli Ordini ai fornitori con suddivisione per commessa/centro economico.
Procedura per la preventivazione e la tenuta della contabilità dei lavori sia committenti pubblici o privati che per lavoratori da eseguire per proprio conto.
Procedure per l’esportazione e l’importazione di file in formato XPWE.

Gestione delle risorse

Registrazione delle rilevazioni dell’impegno delle risorse per Centro Economico.
Stampa del registro delle presenze.
Analisi delle rilevazioni per commessa.